giovedì 5 febbraio 2015

LE ARMI DIFENSIVE DI KERRY - LA RUSSIA ASSALE L'OCCIDENTE

Beh, oramai è del tutto evidente - lo si desume da Repubblica  al Corriere, perfino il Luna24Ore (tanto vale chiamarlo così visto che per la stampa italica  il bianco è nero e viceversa) è allineato - la Russia di Putin ha dichiarato guerra alla NATO. L'immagine qua sotto è talmente evidente, guardate come è riuscito il novello Zar ad avvicinare i confini della sua nazione  alle basi dell'alleanza atlantica ...



Il guerriero John Kerry, in gioventù piagnucoloso pentito coscritto del Viet-Nam che nei decenni ha fatto carriera ed invertito il senso delle proprie crisi di coscienza mettendole al servizio della più criminale architettura geopolitica di fine impero che la Storia dell'umanità abbia mai avuto la sfortuna di conoscere, si indigna ipocritamente davanti alle carneficine che la politica di una classe di degenerati e psicopatici neo-con al servizio di un manipolo di pazze furiose (la corte di Hillary : eunuchi travestiti da donne in carriera) ha messo in moto in quella disgraziata parte di mondo che gli inglesi nel 1931 definirono Eurasia, quella stessa che lo spregiudicato Brzezinski (mai troppo citato) ha posto dai primi anni '90 al centro del mirino delle brame del governo del Mondo.

Ha deciso di inviare "armi difensive" al governo fantoccio di Kiev, per difenderlo dall'aggressione (sic) operata da Mosca.
Armi difensive, ma che vuol dire, esiste un concetto di questo tipo? Un'arma è un'arma, come fanno a definirsi giornalisti dei mentecatti che semplicemente riportano discorsi come questi? Un'arma non è per definizione difensiva, è atta ad offendere, è nell'animus di chi la usa che si manifesta la funzione. "Armi difensive", forse invieranno ai sudditi ucraini scudi e corazze, e quelli staranno a petto in fuori sotto il fuoco dei nemici... Armi difensive, lo stesso lessico della no-fly-zone contro Gheddafi, gli stessi aiuti ai ribelli moderati (Al Qaida-Al Nusra-ISIL) contro Assad?
.
Insieme ai pervertiti magnati della finanza creativa, a braccetto con gli oligarchi delle ONG più



spregiudicate nello sfruttamento professionale dei paesi disgraziati (quelli più ricchi di materie prime e di risorse umane, guarda caso) e maledetti dal dio minore della geopolitica saprofita, sono stati scardinati il Medio Oriente ed il Nordafrica, l'Iraq è diventato una Somalia, la Somalia delle Corti Islamiche è stata trasformata nel "paradiso" dei mercanti di scorie d'ogni tipo e dei signori della guerra (utili farabutti al soldo di chiunque e strategici nella logica della teoria del caos creativo, così caro ai pazzi furiosi del Patriot Act e del Project for The New American Century, lasciando stare le imprese criminali in Kosovo, Albania, Yugoslavia, Serbia, avallate e coperte e condivise da TUTTI  i partiti politici italiani.
La macchina delle bugie e della disinformazione, dopo gli orrori quotidiani e ripetuti dei vari ISIL e compagnia ormai sguinzagliata in caccia dell'Africa e del Medio Oriente, trascura bellamente le notizie essenziali, come questa   "...un Comandante pakistano dello Stato Islamico arrestato, Yussef al Salafi, responsabile di attentati terroristici attribuiti ai Taliban, di ricevere fondi direttamente dagli Usa per reclutare jihadisti da spedire in Siria, al ritmo di 600 dollari per miliziano. La rivelazione viene ripresa da tutta la stampa pakistana e dibattuta a livello diplomatico con John Kerry nella sua recente visita a Islamabad..." 
ce la riporta Fulvio Grimaldi sul suo blog Mondocane, vero e proprio punto di riferimento per una informazione a 360°. Ma, si sa, si tratta dei soliti "estremisti", esagerati, che credono che l'esser sul campo li renda depositari della verità...forse no, ma di certo aiuta ad andarci più vicino di chi sta con la testa sotto il cuscino e gli occhi sullo schermo dei TG o di chi - magari - altro non fa che ritrasmettere la "velina" che gli ha passato l'addetto di ambasciata....

Il vero e proprio criminale internazionale John Mc Cain, plenipotenziario referente degli USA presso i cenacoli mercenari del Jihadismo artificiale al soldo della gerarchia coloniale nordamericana ha gettato i semi e i denari per l'innesco della tragedia europea esplosa in Ucraina.

Ma Mc Cain alla fin fine, tra abbracci ai jihadisti tagliagole, califfi e mercenari vari, fa il suo - sporco - mestiere. Finanzia tagliagole, progetta colpi di stato, stipendia mercenari, fa il suo, insomma, agli ordini di una regìa, criminale ma con un obiettivo.
Il dramma sono coloro che "costruiscono" servizi giornalistici embedded, ed i deficienti veri dei PD, dei SEL dei 5stelle, i tradizionali voltagabbana Forzisti, sono le migliaia di mentecatti di consiglieri comunali di ogni schieramento che nemmeno sanno aprire un sito web alternativo per andarsi a cercare una qualche informazione meno superficiale e viziata dalla propaganda, inconsapevoli del fatto che c'è una parte di mondo di eroi (il termine è questo: eroi) che si stanno battendo con le unghie ed i denti contro quello che davvero non può definirsi altrimenti che : l'Impero del Male.

In Ucraina il Tg2 (servizio sul battaglione AZOV ripreso da ZDF e NBC) ha mostrato milizie (non i ribelli filo-russi) che ostentano elmetti con il simbolo SS,


non si è letto di una sola sede locale  ANPI che sia insorta, il governo italiano appoggia questa gente.
Gente che ha stuprato e che stupra, che brucia vivi gli oppositori...

Mercenari anglosassoni sono stati individuati per ogni dove, il protocollo di aggressione prevederà sicuramente operazioni sotto mentite spoglie (false flag, vengono ormai familiarmente chiamate dalle casalinghe, quelle che guardano NCIS ). Il governo Poroshenko regalerà il passaporto a quanti sosterranno il governo di Kiev si chiamano contractor, mercenari, oggi vanno di moda, come i cecchini

I nuovi fratellini di Obama...e gli amici di Renzi ed Hollande, gli americani morti a Dunkerque o
nelle fangaie delle Ardenne si rivoltano nelle tombe
e l'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia non dice niente?

- pardon, sniper - nel frattempo nessuna testata italiana dà risalto alla notizia - che da sola metterebbe fine alle ipocrisie diplomatiche americane - secondo la quale non vi sarebbero truppe russe in Ucraina, a sostegno diretto dei "ribelli" del Donbass.
E' a livello politico una ammissione sostanziale, a dir poco, da parte del Generale Muzhenko, capo di stato maggiore Ucraino.

L'aereo malese e il mistero delle perizie secretate. Nessuno più ne parla, in Italia, ma sono emerse altre realtà:


...ma la gente, è convinta davvero di aver scelto gli alleati giusti?! Ma lo sapete che - si dice - la partecipazione a questo bel capolavoro della NATO ci costi (agli italiani) qualcosa come 70 milioni di euro al giorno? E con quei denari Obama e Stoltenberg (nomen omen, segretario generale della NATO) mandano armi e mercenari in aiuto al cioccolataio Poroshenko...ai vari califfi ... ma la gente pensa al suo, pensa che queste cose non abbian ricadute, la gente si commuove per i signorini blasfemi di Charlie Hebdo mentre a Gaza ogni giorno ci sono 2 Charlie e non c'è giornata della memoria che tenga.

Putin, Putin, ma ti rendi conto di che cosa hai fatto quando non hai difeso - col tuo solo diritto di veto - la Jamahiriya di Gheddafi? Non lo avevi capito che il Nordafrica era l'inizio, molto più dei "giochi"dell'Iraq e della Somalia? Non avevi capito che , destabilizzato il fronte sul Mediterraneo e messi in gioco i pazzi criminali dei "moderati" libici e siriani e tunisini ed egiziani, subito dopo i colonialisti storici (i francesi, griffati ) e i parvenus (i nuovi ricchi, americani) avrebbero sguinzagliato i propri cani contro di te? Contro di noi.

Il "Luna 24 ore" pubblica un articolo sul tema ucraino e le armi "in aiuto al governo legittimo (sic) " ma la parte più significativa ed illuminante sono le risposte dei lettori, le riporto qua sotto, a parte un paio di creduloni il resto dei lettori ha le idee chiare, e di tono ben diverso dall'articolista , l'unica notizia degna è la cronaca dei caduti  " Sono 19 le persone uccise, tra queste 14 civili, nelle ultime 24 ore nel Sud-Est dell'Ucraina, ha riferito un portavoce del governo di Kiev."   leggete qua sotto la sintesi, forse c'è ancora speranza che qualcuno faccia lavorare il cervello:

A quale logica obbedisce l'allargamento ad est dell'europa?? molto pericoloso rivedere gli assetti, bisognava restarne fuori, america compresa e rifiutare il passaggio di armi nel territorio europeo.
La politica estera europea fa veramente schifo, totalmente il balia di ciò che decide il diversamente abbronzato.

andy500
05-02-2015 16:51:59

Rispondi al commento
Mi piace (43)
Dopo aver destabilizzato il Medio Oriente e la libia, spero che gli USA non commettano anche quest'altro errore e mi auguro che l'Italia ne resti accuratamente fuori. Ma conoscendo i nostri politici.....

Recchi1957
05-02-2015 16:35:26

Rispondi al commento
Mi piace (41)
Io, da italiano, mi rifiuto di sottostare a degli ordini così scemi. L'Ucraina non è un paese membro della NATO e non si hanno obblighi verso lei.
Se mi dovessero ordinare di andarci, negherei qualsiasi partecipazione ed invito chiunque a fare lo stesso.
Ma chi si credono di essere questi cialtroni per poter ordinare una guerra? Vadano loro. TUTTI.

fgunt1
05-02-2015 15:53:36

Rispondi al commento
Mi piace (45)
Finalmente la NATO e gli USA non staranno più solo a guardare questo massacro fomentato dal Cremlino, ma interverranno direttamente...

audace_JANRDYO19R
05-02-2015 15:29:04

Rispondi al commento
Mi piace (13)
piccola dimenticanza, le 19 persone uccise nelle ultime 24 ore, sono state uccise a Donezk dai governativi. Tanto per puntualizzare un po', altrimenti sembra che sparino sono da una parte e gli stanno lì a prenderle.

Stefania_FJBHCUSN7K
05-02-2015 15:17:27

Rispondi al commescrivento
Mi piace (31)
Come possono gli USA e la NATO chiedere alla Russia di non supportare i filorussi se poi loro stessi supportano Kiev? e perchè mai il kosovo poteva liberarsi della Serbia con l'aiuto della UE e della Nato mentre il Donetsk non può liberarsi dalla Ukraina con l'aiuto della Russia? Chi sono mai gli USA, la Nato e l'UE per decidere chi può diventare indipendente e chi no? Seguano le raccomandazione del papa se vogliono la pace.

erminda4
05-02-2015 14:51:19

Rispondi al commento
Mi piace (60)
Iop penso proprio che la Russia non voglia intervenire direttamente in Ucraina.
Perchè dovrebbe, visto che attualmente i separatisti sono vittoriosi?
Ancora un po e l'esercito di Kiev defeziona tutto.
Qualcuno sa che ci sono gia state diverse manifestazioni di ucraini contro Poroshenko?
Una stupida guerra senza vero motivo.
Perchè non dare subito autonomia alle regioni del Donbass?
Quanti morti si sarebbero risparmiati!

stica0
05-02-2015 14:40:17

Rispondi al commento
Mi piace (32)
Se fossero stati uccisi due giornalisti USA si invocherebbe lo stesso trattamento?

Cittadino1
05-02-2015 14:27:31

Rispondi al commento
Mi piace (4)
Mi sembrano un pò pochi 5000 uomini, se paragonati all'esercito di Putin che conta 1.245.000 effettivi, tra cui 1.400 generali ed è la 2° forza armata più potente del mondo !
Meglio armare gli Ucraini per dargli la possibilità di difendersi da soli!

Mauro_OBPA9T6U3Q
05-02-2015 13:12:30

Rispondi al commento
Mi piace (4)
Era da aspettarsi che gli USA avrebbero condotto una politica di vendita armi a tutto spiano. Non sono d'accordo e mi auguro che l'Europa non li faccia avanzare. Devono rientrare in USA sia gli americani che la NATO. E' mai possibile che dobbiamo tenere una forza NATO quando siamo una Europa Unita?

LUCIANO_93QB4ALP6H

E  intanto mentre la gente si assopisce il Venezuela è il prossimo bersaglio, le sue riserve di petrolio ed il non-allineamento alla politica economica dei Signori del Mondo lo ha reso fin dai temi di Chavez uno degli obiettivi da assimilare, una strategia alla cilena è già in atto, gli yanqui sono maestri in operazioni cruente e sporche, già scrivono articoli descrivendo Maduro, il Presidente, come trafficante di droga, e da che pulpito vien la predica.

La base americana di Bondsteel, una vera e propria città nel Kosovo, impenetrabile e "misteriosa", è anche per questi bei risultati che i politici italiani prendono lo stipendio, che i Presidenti pronuncian discorsi retorici e vuoti. E' per questo terminale dell'eroina dell'Afghanistan che sosteniamo un'alleanza di psicopatici miliardari.
Quanta m..da abbiamo intorno e quanta con i nostri denari ne verrà ancora dispersa, a danno nostro!








Nessun commento:

Posta un commento